Sacchettificio Turconi
Tutto italiano, dal 1953

Produzione

Il reparto produzione comprende 21 sacchettatrici a strappo di ultima generazione, 3 macchine da stampa e 2 tagliatori a bobine multiple. Turconi SpA è l’unica azienda sul territorio italiano a vantare un ciclo di produzione automatico e continuo, dall’inserimento della bobina al confezionamento termoretraibile. Grazie a questo macchinario, i sacchetti non entrano in contatto con corpi estranei evitando qualsiasi contaminazione e mantengono il massimo livello di igiene.
I prodotti vengono direttamente imballati  in confezioni contenenti un numero di pezzi garantiti.
Presso il reparto produzione operano addetti esperti e attenti. La qualità dei prodotti è costantemente sotto controllo, gli uffici Turconi  si occupano di verificare che la merce soddisfi le esigenze di tutti i clienti.

Offerta

Vengono prodotti sacchetti in carta tradizionali in diversi materiali: cellulosa, velen, alluminio, scotchband e politenati.
Parte integrante della produzione sono i sacchetti con finestra in polipropilene o in PLA microforati o lisci.
Fiore all’occhiello della gamma Turconi è Tuttafinestra, sacchetto ad ampia superficie trasparente ideato, progettato e brevettato internamente che consente una visione senza precedenti del prodotto contenuto all’interno.
Le carte per alimenti prodotte sono di molteplici varietà: politenata, pelleaglio, vegetale, alluminata, accoppiata.
Ogni prodotto Turconi può essere personalizzato con il logo scelto dal cliente. Il sistema di stampa di Turconi SpA prevede numerose varietà di colori grazie all’utilizzo della tecnica flexografica.
Visitando la sezione prodotti è possibile visionare la gamma proposta ai clienti.

© 2010 | centoservizi.it