Sacchettificio Turconi
Tutto italiano, dal 1953

Qualità, certificazioni e rintracciabilità

QUALITA’

Turconi da sempre seleziona i migliori fornitori di materie prime presenti sul mercato al fine di garantire ai propri clienti, ma soprattutto all’utente finale, il più alto livello di sicurezza dei propri prodotti.
L’Ufficio Qualità effettua controlli costanti sulle materie prime in entrata e,  con il supporto di laboratori esterni, vengono effettuati test di migrazione e di conformità del prodotto finito fondamentali per la salvaguardia della salute del consumatore finale. Pertanto, tutti gli articoli rispondono alle sempre più restrittive normative italiane e comunitarie vigenti riferite  ai prodotti destinati a venire in contatto con gli alimenti (Reg. CE 1935/2004 e  Reg. CE 2023/2006 e D.M. 21/3/73). 


RINTRACCIABILITA’

Perfettamente in linea con il regolamento CE n. 1935/2004 , Turconi è in grado di garantire una efficiente rintracciabilità di tutti i prodotti immessi sul mercato. Infatti, grazie ad una completa informatizzazione di tutti i reparti unitamente a severe procedure di controllo applicate in fase di ricevimento delle materie prime, durante il processo di  produzione  e di movimentazione interna e stoccaggio fino alla consegna al cliente finale ogni singolo articolo è perfettamente rintracciabile.




© 2010 | centoservizi.it